Laserterapia
Trattamento di lievi difetti estetici grazie all’utilizzo di Laser
Trattamento di lievi difetti estetici grazie all’utilizzo di Laser
Alma Harmony XL Pro è una piattaforma multi-applicazione che ha rivoluzionato il mondo dell’estetica laser grazie ai diversi manipoli pensati per determinati trattamenti. Ma non è tutto. Harmony XL PRO include anche una funzione di controllo della profondità del trattamento in base all’area da trattare, al tipo di pelle o al tipo di indicazione rendendo i trattamenti efficaci, sicuri e indolori.
Per una pelle uniforme, luminosa, sana.
Prendersi cura delle lesioni vascolari, soprattutto di quelle legate agli arti inferiori e profonde come teleangectasie, angiomi rubino, piani, capillari profondi è possibile grazie alla tecnologia Alma Harmony. Da sempre, infatti, il laser LP Nd: YAG 1064 è il Gold Standard per il trattamento e la rimozione delle lesioni vascolari. Grazie al doppio spot con la tecnologia Alma Harmony è possibile trattare anche le lesioni superficiali come quelle del viso. Inoltre, il raffreddamento per contatto rende il trattamento più confortevole per il paziente. La presenza di lesioni vascolari può essere significativamente ridotta utilizzando la tecnologia.
Il modulo Dye-VL sfrutta un’energia specifica per il trattamento delle lesioni vascolari, rimuovendo quelle visibili e garantendo risultati eccellenti. Le procedure con Dye-VL possono essere effettuate attraverso un metodo stazionario o usando la modalità In Motion. Il raffreddamento per contatto durante il trattamento contribuisce a renderlo sicuro e gradevole per il paziente
I metodi tradizionali sono spesso dolorosi, non duraturi e poco soddisfacenti. La rivoluzionaria tecnologia per l’epilazione di Alma SHR offre una soluzione semplice, efficace e permanente nel tempo.
Come funziona?
Il manipolo SHR è basato sull’innovativa tecnologia AFT (Advanced Flourence Tecnology) con il brevetto Super Hair Removal. Questo manipolo altamente efficiente consente di effettuare un’epilazione completa grazie all’utilizzo di una luce pulsata che agisce in modo specifico sul bulbo pilifero, senza danneggiare il tessuto circostante. Adatto a tutti i fototipi, anche su pelle abbronzata. Agisce grazie al raggiungimento graduale della temperatura necessaria per danneggiare il follicolo ed impedire la ricrescita dei peli, lavorando in movimento e passando più volte sulla stessa zona con energie basse senza danneggiare la pelle.
Il raffreddamento per contatto garantisce un trattamento più piacevole e praticamente indolore.
Con il passare degli anni, la produzione di collagene rallenta fisiologicamente, provocando la comparsa di rughe e perdita di elasticità. La tecnologia NIR, grazie al riscaldamento profondo dei tessuti, è in grado di riattivare la microcircolazione e stimolare la produzione di collagene, la sostanza che da tono e sostegno alla pelle. Per questo è perfetto per trattare le aree più colpite dalla perdita di tono come braccia, addome, cosce e glutei.
Il modulo NIR utilizza gli infrarossi per riscaldare i tessuti sottocutanei in modo sicuro ed efficace. Questo meccanismo stimola la produzione di nuovo collagene e dona un effetto lifting alla pelle. Questa tecnologia apporta benefici a breve e lungo termine, garantendo un rassodamento immediato, e rinforzando al contempo la pelle in vista di imperfezioni e cedimenti futuri. I trattamenti NIR possono essere effettuati sia in modo statico che in motion, per ottenere un riscaldamento graduale e più confortevole. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche abbronzata e non ha tempi di recupero.